Richiedi Informazioni     Richiedi Demo-Trial

 

LEXIS CHINA

La banca dati legale essenziale, bilingue cinese-inglese.

Lexis China è stata lanciata da Lexis Nexis nel 2005, specificatamente confezionata per utenti governativi, imprese cinesi e internazionali, studi legali, utenti accademici.  Un processo di traduzione rigoroso, garantisce la qualità delle  traduzioni in inglese, accurate e affidabili. Grazie ad un motore di ricerca intelligente, effettua ricerche efficaci e veloci su grandi quantità di dati, per ottenere solo i dati rilevanti. Include numerosi moduli pratici, per facilitare il lavoro dei professionisti, interessati solo ad alcuni aspetti specialistici. Servizi di alerting personalizzati, inviano aggiornamenti immediati all’utente.

Vantaggi:

  • Tutte le informazioni legali essenziali, accessibili da una singola piattaforma: circa 2 milioni di dati, 33 categorie di leggi e regolamenti, ampia copertura di tutti i precedenti giurisprudenziali e le leggi promulgate dal Governo centrale e locale, a tutti i livelli, fin dal 1949. Materiale di reference sia in lingua inglese che cinese, con commentari legali accurati, effettuati da esperti dei vari settori.
  • Autorevole: il diritto in Lexis China e i precedenti giurisprudenziali provengono tutti da fonti autorevoli e ufficiali. La dottrina, gli articoli delle Law reviews, le analisi dei casi legali ed altra letteratura secondaria, è compilata dai massimi esperti del paese.
  • Accurato: le informazioni legali in Lexis China e le traduzioni in inglese sono tutte sottoposte a revisione rigorosa da parte di un team di redattori professionali, per assicurare l’accuratezza dei contenuti, delle traduzioni e la deduplicazione dei dati.
  • aggiornamenti immediati e regolari: Lexis China monitora in tempo reale oltre 3.000 agenzie governative e fonti di notizie di attualità, per assicurare la tempestività degli aggiornamenti, su base quotidiana, e che gli statuti principali, promulgati dai dipartimenti governativi siano disponibili online dalla data stessa della promulgazione.
  • Efficiente: Lexis China include un motore di ricerca intelligente, per consegnare risultati rilevanti. Il contenuto è classificato in modo intuitivo, per temi legali, flusso di lavoro, settore di attività e campi, per velocizzare la ricerca e il reperimento dei risultati. Recuperare velocemente precedenti giurisprudenziali.
  • Conveniente: Il contenuto è organizzato in modo da ottenere velocemente e facilmente tutte le informazioni più rilevanti. Leggendo le leggi e regolamenti, basta fare click sui link proposti per leggere un articolo correlato, un caso o un commentario. E’ possibile attivare vari servizi di alerting e servizi di newsletter personalizzati, e accedere anche tramite dispositivi mobili (tablet o smartphone).
  • Responsivo: Oltre il 90% delle implementazioni di contenuti e delle funzionalità della piattaforma, deriva direttamente dalle richieste dei clienti.


Lexis China si integra con numerosi moduli opzionali, che offrono contenuti specifici per gli interessi dell’utente:

Lexis China Tax

include contenuti in materia fiscale, ottenuti da esperti tributari cinesi, che si occupano di preparare panoramiche e confrontare le leggi tributarie e la politica fiscale in Cina, con traduzioni legali di alta qualità.
Brochure di Lexis China Tax (PDF)

Lexis China Corporate

sistematicamente consolida le leggi, norme, commentari, materiale pratico, oltre a tutte le più recenti informazioni relative alle imprese cinesi: fondazione, operazioni finanziarie, acquisizioni e fusioni, bancarotta e riorganizzazione. Inoltre, include contenuti continuamente aggiornati su investimenti all’estero e leggi anti monopolio e anti-trust. Le traduzioni in inglese sono aggiornate tempestivamente.
Brochure di Lexis China Corporate (PDF)

Lexis China Employment

il primo servizio online per i responsabili delle risorse umane, consulenti del lavoro in Cina. Offre soluzioni ai professionisti, grazie all’indicizzazione di problemi pratici riscontrati quotidianamente.
Brochure di Lexis China Employment (PDF)

Lexis China IP

Banca dati sull’intellectual property in Cina, con una ampia collezione di leggi, norme e regolamenti specifici. I contenuti sono indicizzati basandosi sui problemi che imprese e istituzioni pubbliche incontrano quotidianamente, per recuperare velocemente leggi specifiche, casi, commentari di esperti, o materiale pratico rilevante.
Brochure di Lexis China IP (PDF)

Lexis China M&A

ampio e pratico database creato allo scopo di offrire un punto di accesso unico a informazioni e analisi delle operazioni di mergers and acquisistions in Cina. Analisi delle sfide principali, compresa la tassazione e i rischi di non conformità a leggi e normativa. Notizie e tendenze, verifica di opportunità di M&A, analisi di casi rilevanti, per tenere sotto controllo i fattori chiave. Utile per studi legali, aziende investitrici e agenzie di consulenza.
Brochure di Lexis China M&A (PDF)

Lexis China Securitas & Financing

Il primo database specialistico in Cina specifico per facilitare la quotazione in borsa di aziende e il rifinanziamento delle aziende quotate, gestendo i rischi legali e i problemi di conformità alle norme: copre le leggi e normative rilevanti, dottrina specifica, analisi di casi, notizie di attualità. E’ indirizzato a chi si occupa di titoli in borsa, broker e intermediari, avvocati finanziari, agenzie di consulenza finanziaria.
Brochure di Lexis China Securitas & Financing (PDF)

Lexis China Energy & Environment

il primo database legale bilingue (inglese-cinese) specifico per i professionisti nel settore energia e ambiente. I vari settori dell’energia sono classificati, sono incluse informazioni commerciali e legali, tendenze macroeconomiche, politiche industriali, leggi e regolamenti tradotti in inglese, casi legali specifici, articoli scritti da esperti del settore, commentari.
Brochure di Lexis China Energy & Environment (PDF)

Lexis China Foreign Direct Investment

database incentrato sulle leggi, normative e ultime notizie di attualità, modelli di contratti, analisi di casi dei vari settori di attività, utile per imprese estere che investono in Cina, per integrarsi al meglio nella realtà legale e commerciale del paese ospite e minimizzare i rischi connessi agli investimenti. Commenti di avvocati esperti in cause su investimenti esteri, come identificare i rischi legali.
Brochure su Lexis China Foreign Direct Investment (PDF)

Lexis China Commercial Dispute Resolution

guida completa alla risoluzione di dispute commerciali e prevenzione di procedure penali e sanzioni. Fornisce consigli di best practice e analisi di mediazioni, clausole arbitrali e processi legali. Come prepararsi e evitare dispute commerciali attraverso la gestione dei contratti e sistemi di conformità.
Brochure di Lexis China Commercial Dispute Resolution (PDF)

Ulteriori informazioni sul sito di LexisNexis.

 

Richiedi Informazioni     Richiedi Demo-Trial

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner