Richiedi Informazioni     Richiedi Demo-Trial

 

 

NEXIS HUB

(soluzione per aziende e università)

 

Nexis Hub è un nuovo strumento che supporta ogni flusso di lavoro di ricerca per ottenere nuove informazioni più rapidamente. Sviluppata per soddisfare le esigenze dei professionisti impegnati, la soluzione innovativa si integra con Google Chrome e Microsoft Word per aiutare gli utenti a semplificare il processo complesso e dispendioso in termini di tempo di raccolta di ricerche e creazione di report.



Nexis Hub offre ai professionisti aziendali impegnati la possibilità di raccogliere informazioni importanti, insieme a URL e metadati associati, da qualsiasi fonte di notizie, inclusa una varietà di prodotti Nexis e sul Web, organizzarle in raccolte e integrare i risultati nei report. Ciò consente agli utenti di Nexis Hub di ottenere un risparmio di tempo fino al 50%.



Con Nexis Hub gli utenti possono:

      • Accelerare il processo di ricerca dall'inizio alla fine e dedica più tempo alle attività veramente importanti.
      • Visualizzare il quadro completo più velocemente raccogliendo e organizzando facilmente informazioni da fonti disparate in un'unica posizione, rendendo più semplice individuare tendenze, identificare informazioni chiave e dare priorità alle informazioni.
      • Ridurre la perdita di informazioni integrando gli strumenti utilizzati ogni giorno (inclusi Google Chrome e Microsoft Word) in un "hub" centrale in modo che i ricercatori non debbano mai preoccuparsi di perdere informazioni importanti.



Velocizzare il controllo delle notizie negative

    Dopo aver perfezionato la ricerca per soddisfare le esigenze della tua organizzazione, i tuoi sviluppatori possono configurare l'API per caricare dati ad hoc o grandi quantità di dati. Ciò riduce notevolmente il tempo necessario per condurre controlli sulle notizie negative.

 

Invece di inserire manualmente il nome di una persona o entità per eseguire una ricerca, puoi impostare chiamate dati regolari per persone o entità.

 

I risultati vengono visualizzati sullo schermo in formato HTML per una facile visualizzazione. Oppure scegli di esportare i risultati in formato PDF o DOCX.



Maggiori informazioni su Nexis Hub

 

Richiedi Informazioni     Richiedi Demo-Trial

 

 

 

 

 

 

Richiedi Informazioni     Richiedi Demo-Trial

 

 

LEFEBVRE DALLOZ

 

Siamo lieti di annunciare che, dal mese di febbraio 2024, Cenfor International è referente e distributore per l’Italia delle risorse digitali dell’editore francese Lefebvre Dalloz.

Lefebvre Dalloz offre ai clienti dei servizi pensati per il settore giuridico e fiscale, sia per la formazione degli studenti, sia per gli esperti della professione. I tecnici lavorano costantemente per garantire la presenza di contenuti affidabili e aggiornati in tempo reale, i quali sono disponibili su software avanzati e dal semplice utilizzo.

In particolare, l’offerta dei servizi Lefebvre Dalloz si divide in 3 macro aree:

1. Dalloz Bibliothèque: il portale dedicato agli eBooks, con oltre 3500 libri sul diritto francese e con archivi di 39 collezioni.

2. Dalloz Revues: il portale dedicato alle riviste online, comprensivo dei titoli più rilevanti nel settore giuridico.

3. Dalloz.fr: il portale dedicato alle risorse cartacee e online, suddivise in codici, enciclopedie e contenuti legislativi.

Il Team Cenfor è a disposizione per fornire informazioni sui contenuti, incontri online dimostrativi, trial e quotazioni.

E' possibile consultare il video esplicativo sottotitolato in lingua italiana.

 

Scarica la brochure [ITA] 

 

Richiedi Informazioni     Richiedi Demo-Trial

 

 

 

 

 

 

Richiedi Informazioni

 

 

Ictect Intelligent Content Architectures

 

Ictect offre un software brevettato di Intelligent Document Processing (elaborazione intelligente di documenti) integrato in Microsoft Word che migliora le operazioni di modifica, trasformazione e pubblicazione in diversi formati utilizzando professionalmente l'Intelligent Content e la Generative AI. I loro clienti utilizzano Ictect per l'automazione documentale, adempiendo alla conformità dei formati, degli standard e alle norme, stimando un risparmio di più del 50% delle risorse, del tempo e del costo delle operazioni.

 

 

Richiedi Informazioni

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi Informazioni

 

 

SCRIBE

Cenfor International, impegnata da anni sul tema dell'accessibilità, propone le soluzioni di Pneuma Solutions leader globale di tecnologia cloud accessibile.

 

SCRIBE FOR DOCUMENTS

Scribe è attualmente il prodotto di conversione digitale dei documenti più veloce ed economico del mercato.
Quando si tratta delle disabilità delle persone , l'accesso alle informazioni non è un privilegio, ma un diritto.
Pneuma Solutions crede che tutte le organizzazioni debbano fornire gli strumenti migliori a utenti, studenti, docenti, ricercatori e cittadini.

Inizia immediatamente a convertire i file in modo sicuro e on-demand.

Scribe è la soluzione perfetta per ridurre i costi senza negare alle persone con disabilità l'accesso alle informazioni di cui hanno bisogno.
Il concetto di una soluzione pay-as-you-go è particolarmente interessante, poiché offre flessibilità alle istituzioni che potrebbero non essere pronte o in grado di impegnarsi con un abbonamento. Questo approccio può rendere Scribe un'opzione attraente per gli enti che cercano di soddisfare i propri obblighi di accessibilità digitale senza l'onere finanziario di un abbonamento completo.

Con un semplice browser web, gli utenti possono scaricare i seguenti tipi di documenti accessibili:
- Audio (MP3)
- HTML
- PDF
- EPUB
- DAISY
- Microsoft Word DOCX
- Braille
- Stampa grande



SCRIBE FOR MEETINGS

Scribe for meetings rende facilmente accessibili le riunioni di Zoom o Microsoft Teams ai partecipanti che utilizzano uno screen reader o un software di ingrandimento dello schermo!

- Caricate la vostra presentazione in anticipo o anche solo 5 minuti prima del webinar;
- Incollate un link nell'area di chat (include le istruzioni per i partecipanti);
- I partecipanti che necessitano di contenuti accessibili cliccano sul link e ottengono l'accesso completo alla vostra presentazione.

Non è necessario fornire ulteriori istruzioni per accedere ai contenuti condivisi o interrompere la presentazione. I partecipanti leggeranno i contenuti in modo intuitivo, come qualsiasi altra pagina web.


Pneuma Solutions offre non soltanto interfacce "user-friendly" per Scribe for Documents e Scribe for Meetings ma anche API per integrazioni personalizzate. Questa flessibilità permette di incontrare i bisogni speciali degli utenti.

 

Richiedi Informazioni