Richiedi Informazioni     Richiedi Demo-Trial

 

LibKey Nomad

LibKey Nomad è un’estensione per il browser Chrome, che offre un collegamento preciso al full text. Offre l’accesso con un solo clic al contenuto della Biblioteca, direttamente dal sito web degli Editori, Aggregatori, PubMed, Wikipedia, e altri…

Link Nomad è attivo solo quando l'utente è sulla pagina web di Editori o Database accademici, tutti gli altri domini sono ignorati.

La configurazione è facile e veloce grazie alla sincronizzazione automatica con il vostro Link Resolver. LibKey Nomad consulta i dati del vostro Posseduto per sapere se e dove è disponibile un articolo, anche all'interno di raccolte di aggregatori come EBSCO e ProQuest. Se non presente nel Posseduto, LibKey verifica l’eventuale disponibilità open access.

Gli utenti vengono automaticamente indirizzati alla migliore versione disponibile di un articolo. Se non ci sono versioni disponibili LibKey Nomad può anche solo inviare una email con i metadati completi al bibliotecario, per rendere semplice per un utente richiedere il contenuto che ha trovato in un singolo clic.

Uno strumento di ricerca, progettato per le biblioteche con in mente la privacy, infatti non richiede la creazione di un account personale, nessun dato viene mai condiviso o venduto. Questo garantisce la sicurezza e rende Nomad pienamente compatibile con i sistemi di autenticazione, VPN, Open Athens…

 

Richiedi Informazioni     Richiedi Demo-Trial

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner